Israele e Palestina: da Oslo agli accordi di Abramo (1993-2020)
Mercoledì 16 giugno 2021 alle ore 17.00 si terrà il primo appuntamento del ciclo di seminari incentrato sull’approfondimento del “Contesto geopolitico e le crisi attuali”, organizzato nell’ambito del Master “Migrazione e Sviluppo” del Dipartimento di Scienze Sociali ed Economiche (DISSE) dell’Università Sapienza.
L’incontro sarà dedicato a: “Israele e Palestina: da Oslo agli accordi di Abramo (1993-2020)” e sarà tenuto dal Prof. Paolo Maggiolini, ricercatore presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, associate fellow dell’Istituto per gli Studi di politica Internazionale (ISPI) e co-editor con Kamran Matin (University of Sussex) della Palgrave series “Minorities in West Asia and North Africa” (MiWANA).
Il link alla pagina personale del Professore: https://docenti.unicatt.it/ppd2/it/docenti/22345/paolo-maria-leo-cesare-maggiolini/profilo
I seminari si terranno online sulla piattaforma zoom.
Per partecipare si prega di inviare una e-mail al seguente indirizzo: migration_development.disse@uniroma1.it indicando come oggetto “seminario 16 giugno 2021”.