Caro lettore,


Grazie alla sinergia tra il Master in “Migrazione e Sviluppo” di Sapienza, Università di Roma e Large Movements  siamo lieti di avviare un nuovo servizio mensile di Newsletter.

Lo scopo del nostro progetto è quello di divulgare contenuti innovativi e multidisciplinari sul fenomeno migratorio ad un pubblico ampio. Il Master in “Migrazione e Sviluppo” di Sapienza, ospitato presso il Dipartimento di Scienze Sociali ed Economiche si pone l’obiettivo di formare professionisti in grado di rispondere alle esigenze più innovative nei diversi settori del mercato del lavoro che a vario titolo richiedono e/o si avvalgono di professionalità legate al fenomeno migratorio ed ai connessi temi dello sviluppo sostenibile. Large Movements è una realtà il cui obiettivo primario è quello di fornire un’informazione dettagliata ed a tutto tondo sui vari aspetti che entrano in gioco quando si parla di migrazioni.


L’unione di queste due realtà è volta, da un lato, a far conoscere ad un numero crescente di persone non solo i contenuti della formazione professionale oggetto del Master ma anche del dibattito multidisciplinare che lo caratterizza, dando voce ai suoi studenti ed ai suoi professori. Dall’altro lato, divulgare dei contenuti aggiornati e dettagliati sul tema delle migrazioni, caratterizzati da un approccio scientifico e “data driven”, capace di rappresentare una voce autorevole nell’ambito del dibattito che si svolge sul web.

All’interno della Newsletter potrete trovare gli aggiornamenti del Master ma non solo, ogni mese lo staff di Large Movements si occuperà di selezionare i contenuti e le curiosità più importanti del mese.


E allora cosa aspetti?

Compila il form sottostante e clicca “subscribe” per non perdere i nostri aggiornamenti!

* indicates required